mercoledì 2 settembre 2015

Qualcuno mi ha suggerito che il curriculum è meglio pomparlo un pochino

Nome: LiLLy

Cognome: Yeah

Nata nella meravigliosa città di Garbagnate Milanese

Il: 15/05/1995

età: 20 anni, appetibile, giovane e prestante

Percorso scolastico, mi sono diplomata alla prestigiosissima "Zurich international school" a Zurigo, in tutti i corsi di studio presenti nell'istituto.

Ho frequentato i seguenti corsi, ottenedo il diploma di laurea con il massimo dei voti possibili immaginabili:

  • "Teoria e tecniche di salvezza dell'umanità" presso l'università sarda Aristan
  • "Corso di laurea in comicità" presso l'università Solten di Southampton
  • "Corso di laurea in scienze della carne" presso la Texas A&M university
  • "Corso di laurea in attività avventurose" presso il Green Mountain College del Vermont


Master in:

  • "Tuttologia quantistica" 
  • "Scienza e fenomenologia del pararnormale",
  • "Geometria analtica applicata alle tende da campeggio"



Percorso lavorativo:

  • esperienza pluridecennale alla Apple ai vertici della dirigenza
  • Ambasciatrice per Unicef.
  • Artista di strada ergo madonnara/giocoliera/intrattenitrice a Padova
  • Pilota d'aerei per Ryanair


Lingue parlate: Italiano, francese, inglese, dialetto lombardo, cinese, coreano, russo, spagnolo, swahili

Competenze informatiche: ho lavorato alla Apple, fai un po' tu.


Hobbies:

  • Girare documentari di nicchia 
  • Collaudare aerei
  • Proiettare nel reparto casalinghe ressegne di film neorealistici austriaci 
  • Viaggiare. Sì ma nel tempo però

Sport:

  • Lottare con gli orsi bruni
  • Fare parapendio senza paracadute

Altre esperienze rilevanti:
Ho vissuto sette anni in Tibet e tre nei bassifondi di New York, convivendo con due spacciatori.


Attitudini personali. Quando ho incontrato Ghandi, lui ha iniziato a chiamarmi Mahtma (tradotto:
Grande anima) Io per tutta risposta ho iniziato a chiamarlo "Fraté".



Così va bene?








Nessun commento:

Posta un commento