domenica 8 settembre 2013

Aggiornamenti. Ovvero avrei millemila...


-persone da vedere
-emozioni da elaborare
-progetti da concretizzare
-post e lettere e mail da scrivere

E invece ho millemila:

-ore di sonno da recuperare
-ore di lavoro da fare
-bicchieri da lavare
-caffè da preparare

Sono stanca ed euforica allo stesso tempo.
A settembre ci aspettavamo un po' di tranquillità e invece stiamo lavorando come ad agosto. Ieri sera forse anche di più.
Spero di avere presto un po' di pace per dedicarmi di nuovo a me stessa e alle persone a cui voglio bene.
E, perché no, magari anche per farmi la ceretta.
Non appena avrò un po' di tempo tornerò di nuovo a scrivere, per ora mi auguro solo che il tempo cambi in fretta.
Tenetevela voi l'estate, io spero che nel ravennate si scatenino presto tempeste e bufere.
Così almeno anche gli ultimi turisti se ne tornano a casa.
Voglio tentare con la danza della pioggia.
Ne conoscete una che avete provato e ha funzionato?
Ho fatto una mezza ricerca su internet ma non ho trovato nulla di convincente.

Ho bisogno urgente di riposo.

A presto,

Con affetto,

LiLLy

6 commenti:

  1. Ciaoo Lilly, maremma ho sempre pensato anche io che il lavoro a volte ci assorbe troppe energie, troppi desideri e volontà!Però allo stesso tempo si è così attivi anche perché c' è un lavoro che ci fa sentire tranquilli, utili in un certo senso!Se non altro io quando non avevo un lavoro ero depressa e ora che ce l' ho sempre di corsa ma con tante cose da fare che mi stuzzicano l' esistenza!!:-)
    Le persone che ti vogliono bene restano, i turisti prima o poi levano le tende....però Lilly forse l' ultima puntata al mare voglio farla anche io!!;-)
    Tranquy al massimo salto sul bancone e facciamo uno show sullo stile de" le ragazze del coyote Ugly"e ci laviamo di tequila a ritmo di "The show must go on"...non mi vergogno mica sai!!:-D
    Dai bella che prima o poi troverai il tuo tanto agognato riposo...resisti!!!
    Sto locale deve essere figo se è sempre pieno...lido Dante...mmm magari ti vengo a salutare!!;-)
    Smack Adhara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah Adhara!Mi fai morire!!!Dai,dai che 'st'idea dello show mi stuzzica assai!!!E vieni dai! Io sono qua! Il locale è un normalissimo ristorante dove fanno cucina tipica romagnola. Si mangia bene e si spende poco, per questo è sempre pieno.
      Oggi a pranzo c'è stato il delirio, stas abbiamo lavorato poco...mah.
      Forse questa settimana riesco davvero a riposare un po'.
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Lilly,di leggerti spesso un po' mi manca,ma mi rendo conto nemmeno puoi passare la vita a scrivere post :-), il lavoro stanca, e meriti il giusto riposo...spero che prima o poi trovi però il tuo equilibrio interiore,il mio momentaneamente è salito sulle montagne russe.
    Un bacione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carola, che succede?Dai, consolati che tanto per ora sulle montagne russe ci sto pure io! Quando ho poco tempo per scrivere e leggervi, mi manca tutto quello che si viene a creare qui, mi mancate voi!

      Un bacione anche a te

      Elimina
  3. Ciao fanciulla!
    Mi ritrovo in quello che dici... anche io ho 15 bozze di cose che dovrei scrivere.
    Un po' il tempo, un po' il blocco dell'artista, sono fermo.

    Diamine! Verranno tempi migliori!
    Intanto uso il trucco del copia incolla: è una figata quando si ha poco tempo :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a te fanciullo! No, non ho il blocco dell'artista. Mi manca proprio il tempo materiale per scrivere! E anche per trovare qualcosa di intelligente da copia-incollare

      Elimina