giovedì 18 aprile 2013

Problemi tecnici-parte seconda. Il premio.

Avete partecipato in tanti.
Mi avete dato consigli.
Vi siete spremuti le meningi come meglio potevate.
E per questo vi ringrazio tutti di cuore.

Ma.
Stavo proprio per scrivere un post in cui vi avrei comunicato la mia intenzione di mettere in palio un premio per chiunque fosse riuscito a risolvere il mio fastidiosissimo problema.

Come spesso accade la soluzione ce l'avevo proprio sotto gli occhi.

Ed è stato esattamente uno di voi che mi ha svelato il segreto per ritornare a navigare su internet evitando palpitazioni, reflussi gastrici e quant'altro.

E questa persona è...

rullo di tamburi...

Carolina!!!

Quando ho letto di installare Adblock Plus, avevo capito che bisognava scaricarlo da qualche riquadro strano che ovviamente non trovavo.
Che polla che sono.
Poi ho avuto questa brillante idea di scaricarlo come si fa con un normalissimo programma.
E la porcona è sparita, l'uomo orso pure.
La mia pagina facebook è tornata normale e i miei tre browsers non sono lenti come prima.
Ma soprattutto me ne posso andare a dormire senza pensare al mio letto vuoto, ai chili da perdere e alla ruota della fortuna on line.

Grazie Carolina!
Hai vinto un premio a scelta tra:

1) Una foto della sottoscritta con dedica
2) Un pacco dei miei buonissimi biscotti al burro di arachidi (che ovviamente non ti posso mandare per posta quindi dovrai accontentarti di una foto, sorry...)
3) Una file audio in cui ti canto una canzone, quella che vuoi tu. Sappi però che sono stonata come una campana. 

 Forse, ma forse mi sa che ti conviene accontentarti dei miei rigraziamenti :))))))


2 commenti:

  1. Ahahhahaha,grazie :),non mi prendo tutto il merito ma lo divido con il mio compagno che con sto adblock mi ha fatto una testa tanta di usarlo, scusa se non ti ho detto dove trovarlo, non ci avevo pensato, comunque meglio così ci sei arrivata da sola, non sei proprio polla :-)
    Seconda cosa, ho scelta fra i tre premi,va benissimo il file audio, e lo mettiamo su you tube :-) ahahaahhahahaha
    ultima cosa, con adblock, certe chat o altre cose che si aprono con i pop up non si aprono se lo devi usare disattivalo per quel sito.
    ciao :-)

    RispondiElimina
  2. Per adesso non ho nessun tipo di problema e con nessun sito. Non sai che liberazione!E grazie anche al tuo compagno, pensa che era una settimana che cercavo di sistemare il problema, nessuno mi aveva mai detto che esisteva adblock. Tutto è bene quel che finisce bene :)

    RispondiElimina